Idee originali per camere hotel Bologna Leef

Idee originali per camere hotel

Grazie ai  nuovi materiali, in particolare la carta da parati, arredare  le camere Hotel con l’aiuto di un professiansta è  diventato semplice, meno costoso e di sicuro effetto grazie alle nuove tecnologie a disposizione. Le pareti con le carte da parati  a stampa personalizzata digitale, diventano immediantamente una superficie di grande resa estetica, che impressiona positivamente per la sua bellezza e capacità di crere atmosfere di effetto.

In particolare se abbinate ai nuovi paviemnti LVT Luxory Vinyl Tile, ovvero le doghe effetto legno, o le pistre d grande formato effetto resina, o coordinate con la stessa immagine estetica. Il vantaggio di questi paviemnti è la rapidità di posa, lo spessore ridotto 2 mm., la loro facilita di pulizia e particolare importante il vantaggio di non essere rumorosi.

Leef è uno specialista che produce pavimenti e  carte da parati personalizzate, ignifughe, certificarre dalla normativa Europea.

I pavimenti moderni in LVT hanno il vantaggio di essere sovrapponibili a molti dei paviemnti esistenti lapidei senza demolizioni costose, poverose, lunghe da eseguire.  Le carte da parati moderne sono tutte ignifughe, antistatiche, molto resistenti. Il loro supporto TNT le rende perfettamente stabili nel tempo senza problemi di giunte che possano staccarsi e diventare visibili.

FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsAppEmailCondividi
Scrivi un commento

*

Your email address will not be published.

© 2015 Leef s.r.l.