RIVESTIMENTI BAGNO LEEF BOLOGNA

Rivestimenti bagno

Arredare un bagno può essere davvero difficoltoso se non si hanno chiare le idee il materiale piu difficile da scegleire sono i  Rivestimenti bagno. Se è piccolino le idee ci sono ma devono essere ben ponderate, se invece lo spazio è medio-grande allora ci si può divertire un po’ di più. Prima di tutto è bene pensare a piastrelle e sanitari.

Le mattonelle non devono assolutamente essere vecchio stile dunque lasciate perdere i mattoncini monocolore che si annidano lungo tutta la parete.

La scelta che vi suggeriamo è quella di puntare su rivestimenti in pvc o in parquet o, meglio ancora, soprattutto per le pareti, usare il cemento.

Bellissimo anche l’effetto pietra o i mosaici dai colori freschi e accesi, che non vanno a rendere troppo scuro e angusto il vostro bagno.

Dunque, preferite toni neutri e colori chiari; se proprio siete amanti del nero o simili, decorate solo una parete, il resto lasciatelo bianco puro.

I sanitari dal design moderno sono molto eleganti. I migliori, per dare subito un tocco chic e moderno, sono quelli a senza base e assolutamente total white con rubinetteria in acciaio lucido, opaco o anch’essa bianca.

Le forme dovranno essere pulitissime e, tra i sanitari più amati da chi arredare il bagno in stile moderno, ci sono quelle tonde.

Leef realizza rivestimenti bagno design per il settore privato e soluzioni tecniche per lo spazio pubblico e attività commerciali, forniture e pose di una vasta gamma di rivestimenti anche personalizzati per disegni, colori per rendere unico lo spazio abitativo, commerciale, espositivo.

Prodotti impiegati:  carta da parati lavabili, vinilica, tessuta, stampa digitale, paglia, fil posè, resina, sughero,

Servizi accessori: Controsoffitti, pareti,  acustica, protezione passiva REI,

Clienti: Abitazioni, hotel, ristoranti, negozi, uffici, cinema, scuole, ospedali, ambulatori…

Certificazioni disponibili: Certificazione Soa OG1- OS6, Omologazione ministeriale di reazione al fuoco C1 / Bfls1 e  Cfls1.

PRODOTTI