Pavimenti per ufficio
Quando si parla di Pavimento ufficio per Leef è chiaro che si tratta di una scelta difficile e che merita sicuramente un momento di attenzione e riflessione, poiché questo tipo di pavimentazione è molto ben diversa rispetto a quella di un’abitazione per una serie di ragioni.
Tanto per cominciare il Pavimento ufficio oltre a dover sopportare il carico specifico di alcuni mobili pesanti come gli archivi, sarà soggetto a una certa sollecitazione giornaliera dovuta a un maggior traffico di persone, o al continuo sfregamento delle sedie con le rotelle.
La manutenzione ordinaria sarà differente rispetto a quella delle abitazioni, ed è questo un punto importante: il nostro pavimento per ufficio deve essere pulito con facilità, e deve essere sobrio, il che non significa rinunciare comunque all’estetica per avere un minimo di eleganza e di “continuità” con l’arredamento.
Leef, fornisce e posa chiavi in mano Pavimenti per ufficio per uffici ed enti. Professionale, creativo, pratico o funzionale, il risultato finale delle superfici invia un messaggio al personale e ai clienti, spesso occorrono caratteristiche tecniche praticamente utili, come pavimenti sopraelevati, autoposanti, antistatici, conduttivi…
Il design dei pavimenti per ufficio contribuisce a fornire una buona immagine dell’azienda e a creare un ambiente positivo e produttivo.
Prodotti impiegati: paviemnti sopralevati, pavimenti vinilici pvc, Lvt, gres, resina, ceramica, moquette in quadrotte, autoposanti, Loose lay …
Servizi accessori: battiscopa, profili, cartongessi, fibrogesso, strutture di arredo, divisori, acustica, protezione passiva al fuoco REI
Clienti: banche, uffici privati e pubblici, enti…
Certificazioni disponibili: Certificazione Soa OG1 OS6, Omologazione ministeriale di reazione al fuoco C1 / Bfls1 e Cfls1.