PAVIMENTI-SOTTILI-EFFETTO-RESINA-PARQUET-PIETRA-LEEF-BOLOGNA.jpg

Pavimenti sottili e da sovrapposizione per le ristrutturazioni del futuro:

I pavimenti in LVT sono sottili e da sovrapposizione di bassissimo spessore e altissima qualità. Nonostante lo spessore di solo 3-4 mm, i pavimenti sottili LVT hanno elevate prestazioni: notevoli caratteristiche di resistenza alla compressione, grande all’aggressione da agenti chimici acidi e solventi, sono di rapida e facile pulizia,  la manutenzione e sostituzione in caso di danno è rapida e semplice, sono certificati per la qualità dell’aria, antistatici, ignifughi, spesso sono protetti da agenti antibatterici inseriti nella massa.

I pavimenti sottili e da sovrapposizione possono essere posati su pavimenti e rivestimenti esistenti senza necessità di demolire il pavimento esistente, ma con semplici operazioni di preparazione dei supporti ed eventuali ripristini localizzati, spessore il loro basso spessore spesso non chiede il taglio delle porte.

Questa tipologia di pavimenti abbina alle caratteristiche tecniche di un materiale innovativo, i vantaggi offerti dall’ampia versatilità cromatica e stilistica, la possibilità di utilizzarli nei bagni (ambienti umidi), nelle zone di alto traffico, la loro certificazione di sicurezza (antiscivolo), la loro silenziosità,   fanno dei pavimenti LVT una soluzione ideale per le ristrutturazioni, le nuove costruzioni,  grazie alla loro unica velocità di posa, velocemente,  grande valore estetico, possibilità di creare disegni classici e moderni, bordi, intarsi, pose a cassero a spine italiane, ungheresi, francesi.

I vantaggi dei pavimenti sottili e da sovrapposizione in LVT:

-la sovrapposizione è ideale nelle operazioni di ristrutturazione di un pavimento esistente senza demolirlo
-si evitano i costi di rimozione e smaltimento dei rivestimenti esistenti
-la resina minimizza i tempi e i disagi creati solitamente da una ristrutturazione di interni
-il basso spessore 3-4 mm non compromette il passaggio delle porte
-il nuovo pavimento può essere personalizzato al massimo nei colori e nelle sfumature, sia ha subito un ambiente nuovo e moderno

Offerta per trovare il prodotto ideale ad ogni esigenza:

Opzioni di installazione:

Scegli il colore che preferisci e personalizza il tuo progetto:

Una completa gamma di accessori:

Istruzioni per la manutenzione:

Prodotti e informazioni tecniche:

Le soluzioni possibili:

FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsAppEmailCondividi
Scrivi un commento

*

Your email address will not be published.

© 2015 Leef s.r.l.