Pavimenti sottili, effetto resina, parquet, pietra
Leef, realizza Pavimenti sottili, effetto resina, parquet, pietra ogni ambiente residenziale con grande attenzione ai dettagli perchè il paviemnto nel tempo rimaga sempre bello da vedere e vivere.
Cambiare l’aspetto di un ambiente in poco tempo, senza demolizioni costose, lunghe, rumorose, sporche. Ora è possibile con i nuovi Pavimenti sottili, effetto resina, parquet, pietra, sono tutte soluzioni estremamente interessanti, ancora non adeguatamente conosciuti per i vantaggi enormi che offrono in caso di ristrutturazione e nuove costruzioni. Molto spesso per errore si definiscono “Linoleum” tutti i pavimenti sottili sintetici, ma i nuovi Pavimenti sottili, effetto resina, parquet, pietra in LVT, lame viniliche, sono quanto di più vantaggioso si possa utilizzare per ristrutturare in modo intelligente, rapido, ecologico, con grandi soddisfazioni in termini di costo, pulizia, igiene, resistenza all’usura, rapidità di posa e rimozione. Nati per essere impiegati in locali collettivi di lavoro, scoperti perfetti per uso residenziale. (+INFO)
Ogni pavimento ad uso residenziale deve mostrare nel tempo le sue qualità di eleganza e confort…colori e i disegni consentiranno di vivere, riposare e giocare in tutta serenità.
I Pavimenti sottili, effetto resina, parquet, pietra di Leef, sono emozionanti e rapidi da installare, sempre caldi, facili e rapidi da pulire, antistatici, antiscivolo, silenziosi per la loro capacità di assorbire il rumore, resistere al tempo e fornire calore e comfort. Il vantaggio di utilizzare questi moderni pavimenti è ancora da scoprire da parte di tante superfici residenziali e collettive.
Prodotti impiegati: Parquet prefiniti, resina, moquette wilton, axminster, tufted, laminato, Lvt, gres e ceramica, linoleum.
Servizi accessori: lamatura parquet, levigatura veneziana, marmo, tinteggiture, cartongesso e piccole opere edili.
Clienti: Civili abitazioni, ville, casali …
Certificazioni disponibili: Certificazione Soa OG1 OS6, Omologazione ministeriale di reazione al fuoco C1 / Bfls1 e Cfls1 norma EN 13501-1.