carta-parati-personalizzata-

Carta parati personalizzata

La Carta parati personalizzata sta riscoprendo una nuova ‘età dell’oro’, in quanto viene sempre più preferita da abitanti e arredatori per definire gli spazi interni di abitazioni e locali commerciali. Le ragioni di questo successo devono essere ricercate in una molteplicità di fattori, tra i quali spicca l’evoluzione che questo materiale ha subito nel corso del tempo.

Si tratta di un’evoluzione sicuramente positiva, in quanto la carta da parati del presente si offre salubre e ricca di ottime caratteristiche ambientali.

La formulazione dell’elemento si avvicina in modo importante alle doti di rivestimento degli altri materiali comunemente usati, in quanto essa si presenta anti batterica, anti fungina e impermeabile.

Questi tratti ne permettono un uso facile e immediato anche in ambienti inaspettati, come la cucina o il bagno.

Questa stanze, notoriamente umide, possono da oggi essere decorate con l’impiego di carta da parati personalizzata, in quanto essa si presenta inattaccabile da muffe, da batteri e in grado di sopportare con facilità l’umidita.

Al di là delle ottime caratteristiche strutturali, la Carta parati personalizzata  o di collezione si propone come il metodo di decoro e di finitura più originale dei tempi moderni.

Non tanto per il materiale, impiegato da lungo tempo nella definizione degli ambienti, ma perché la personalizzazione può generare risultati stilistici di grande interesse.

Prodotti impiegati:  carta da parati lavabili, vinilica, tessuta, stampa digitale, paglia, fil posè, resina, sughero …

Servizi accessori: Controsoffitti, pareti,  acustica, protezione passiva REI, pavimenti in gres, parquet, laminato, moquette, lame viniliche, LVT, autoposanti …

Clienti: Abitazioni, hotel, ristoranti, negozi, uffici, cinema, scuole, ospedali, ambulatori…

Certificazioni disponibili: Certificazione Soa OG1- OS6, Omologazione ministeriale di reazione al fuoco C1 / Bfls1 e  Cfls1.

PRODOTTI