pavimenti in resina autolivellante leef bologna

Corso Mapei per posa pavimenti in resina


Corso Mapei per posa pavimenti in resina presso  LEEF A BOLOGNA si è tenuto 
il giorno 31/03/2016 dalle ore 17,00 in collaborazione con la MAPEI, sono stati presentati le novità per la resina microcemento ULTRATOP LOFT, si esono eseguite piccole realizzazioni, è stata l’occasione giusta per  fare domande tecniche,  per aggiornare la propria esperienza, avere materiale e documentazione tecnica. La partecipazione è stata aperta a tutti gli “addetti ai lavori”. L’evento è stata una importante occasione di “informazione su misura”  grazie alle  domande dei partecipanti  e la diponibilità degli esperti di MAPEI, e visto il successo sarà ripetuta nel 2017.

FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsAppEmailCondividi
  1. 4 dicembre 2016

    informazioni sui corsi

    • 5 febbraio 2017

      Buongiorno Sig. Rosani,
      Grazie della sua gradita richiesta.
      Visto il successo del precedente corso resine in microcemento, organizzeremo nei prossimi mesi del 2017 un nuovo incontro di aggiornamento e formazione per questi nuovi, interessanti e creativi materiali.
      Abbiamo provveduto ad inserire il suo nominativo tra i professionisti interessati, la informeremo sulle prossime date disponibili. Cordialmente

  2. 18 maggio 2017

    Salve, sono un privato con la passione per l’arte e la decorazione. Vorrei sapere se il vs corso per la posa del sistema ultratop mapei e’ aperto a privati e quando sarà organizzato.
    Saluti

    • 21 maggio 2017

      Buongiorno,
      grazie per averci contattato, sono aperti a tutti, ma non ci sono corsi attualmente in calendario, sarà ns. cura avvisarla al prossimo che organizzeremo.

Scrivi un commento

*

Your email address will not be published.

© 2015 Leef s.r.l.